Il coro “Lorenzo Perosi” partecipa a CantEremo, all’eremo di San Vitaliano a Casola di Caserta domenica 10 marzo 2024 alle 12

QUI L’ARTICOLO ORIGINALE SU ECODICASERTA.IT

CASERTA – Domenica 10 marzo 2024 mattina, ritorna l’appuntamento con il progetto CantEremo all’eremo di San Vitaliano a Casola di Caserta alle 12 dopo il ritrovo e la visita all’Eremo.

Coloro i quali giungeranno all’eremo avranno la possibilità di ammirare gli interventi e testimonianze degli eroi caduti in missione di Pace che periodicamente vengono ricordati presso il Sacrario ivi presente

Alle ore 12 don Valentino Picazio, rettore, celebrerà la Santa Messa che sarà animata dal coro polifonico “Lorenzo Perosi” di Pastorano (Ce) diretto dal Maestro Guglielmi de Maria.

Nel corso della Santa Messa verrà eseguito all’ingresso Nos autem gloriari (gregoriano), all’Offertorio Ubi caritas (gregoriano), alla Comunione Gustate e vedete (Frisina) e al congedo Stabat Mater (Lotti) e Missa IX Cum Jubilo.

Durante la Santa Messa sarà ricordato l’ex Rettore del Convitto di Maddaloni, prof. Salvatore Salvione.

Per maggiori informazioni si rimanda al portale www.eremosanvitaliano.it o al contatto telefonico 333 7563955. Per aggiornamenti e contributi anche fotografici si rimanda ai social https://www.instagram.com/eremosanvitaliano/ e https://www.facebook.com/Eremo-San-Vitaliano-538203023001480/.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *